mercoledì 18 novembre 2009

Voglia di cioccolato...

ier sera mi avviavo con sommo piacere, al termine di una dura giornata lavorativa, verso il mio bungalow con già piantata in testa l'idea di dar fondo alle mie riserve di cioccolato speciale che tengo ben nascoste nella mia bat-caverna.
Rintracciate le tavolette ho dato il via alla produzione di un dolce così buono come da anni non se ne assaggiavano da queste parti; questi gli ingredienti:
200 gr di cioccolato wonka;
130 gr di zucchero;
3 uova di cui vanno usati solo 2 tuorli, il terzo tiratelo ai gatti che hanno buon fegato;
80 gr di burro;
100 gr di farina doppio zero;
cottura totale a 180° per 40 minuti...per la ricetta passo passo vi dico: "usate la fantasia".
Mentre i vapori squisiti riempivano il bungalow per intero ho fatto caso ad una carta dorata in mezzo ai pacchetti di cioccolato sventrati sul tavolino...

Nessun commento:

Posta un commento